L’imprenditore ed ex ciclista Francesco Moser, 71 anni, rivela in un’intervista al Corriere della Sera di aver trovato l’amore. A un anno dal divorzio dall’ex moglie Carla Merz, il campione italiano ha una nuova compagna, si tratta Mara Mosole.
A 71 anni Francesco Moser ha un nuovo amore
L’imprenditore ed ex ciclista Francesco Moser si racconta in un’ intervista al Corriere della Sera. Il padre di Ignazio Moser, ha rivelato di aver trovato l’amore. A un anno dal divorzio dall’ex moglie Carla Merz, il campione italiano ha una nuova compagna, si tratta Mara Mosole, anche lei ex ciclista
“Bisogna adattarsi, stare da soli non è mica una roba semplice. Però, ora, non sono più solo: ho una nuova compagna che sta spesso da me, una ragazza che più o meno è come me […]Ha corso in bici, è stata campionessa d’Italia. È più giovane, del ’68. Si chiama Mara Mosole. Anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un’azienda nel trevigiano. Com’è innamorarsi a 70 anni? “Diverso da quando sei giovane. Ma non sono bravo a parlare d’amore. Posso dirle che si può vivere anche soli, ma che in due si sta meglio“.