La serie televisiva “9-1-1: Lone Star”, con Rob Lowe come protagonista, si conclude ufficialmente dopo ben 5 stagioni. Fox ha confermato la cancellazione dello show, il cui ultimo capitolo andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre. Scopiamo tutti i dettagli.
9-1-1: Lone Star si conclude dopo 5 stagioni
Rob Lowe aveva già anticipato la possibilità di una conclusione, affermando che l’intero cast e la troupe avevano affrontato le riprese della quinta stagione con la consapevolezza che sarebbe stato l’ultimo capitolo della storia. Lo show, spin-off della serie “9-1-1”, è prodotto da 20th Television, ora parte del gruppo Disney dopo la fusione.
Michael Thorn, presidente di Fox Television Network, ha commentato con parole di apprezzamento per il team creativo:
Fin dall’inizio, i fan si sono affezionati alle storie eroiche e intense del team 126 di Austin. Un grande ringraziamento a Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear per aver creato una delle serie drammatiche più emozionanti e ricche d’azione. Con l’ultima stagione in arrivo, siamo pronti a offrire un finale ad alto rischio, ricco di salvataggi mozzafiato, sfide apparentemente insormontabili e storie personali toccanti, portate in vita da un cast stellare guidato da Rob Lowe e Gina Torres.
La trama della serie segue Owen Strand, interpretato da Rob Lowe, un capitano dei vigili del fuoco di New York che si trasferisce ad Austin, in Texas, insieme al figlio, per ricostruire una caserma colpita da una tragedia.
Nel cast principale, oltre a Rob Lowe, figurano Gina Torres, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Julian Works, Rafael Silva e Brianna Baker, che hanno contribuito al successo della serie.
Ora, con la quinta stagione, “9-1-1: Lone Star” si prepara a concludersi con un finale all’altezza delle aspettative, regalando ai fan l’ultimo capitolo delle avventure del team 126.