NAPOLI. Torna il Vomero Chocoland 2017. Anche quest’anno la zona perdonale tra via Scarlatti e via Luca Giordano nel quartiere Vomero sarà invasa da decine di stand pronti a far assaporare ai visitatori una valanga di cioccolato in tutti i formati e le qualità che si possano immaginare.
Il Vomero Chocoland – La Terra dei Golosi è ormai un evento abituale per la città di Napoli che, ogni anno, prepara le principali strade del suo quartiere collinare all’allestimento di stand che espongono prodotti dolciari di ottima qualità e anche esteticamente suggestivi.
Date e orari
Il Vomero Chocoland 2017 si terrà dal 27 ottobre all’1 novembre. Si tratta di un evento ad ingresso gratuito durante il quale sarà possibile assaggiare le proposte di pasticcieri e cioccolatieri provenienti anche da altre zone d’Italia. Oltre al cioccolato tradizionale, la fiera del cioccolato, che è stata organizzata proprio nel periodo del ponte di Ognissanti (tra l’altro ricco di eventi), ospiterà anche stand che propongono il tradizionale “torrone dei morti”, dolce tanto caro alla tradizione partenopea.
Un ulteriore motivo quindi per perdersi nella gustosa esperienza del Vomero Chocoland 2017, tra spettacoli, assaggi, cioccolato artigianale e l’immancabile fascino della cultura e delle atmosfere napoletane.
Gli stand saranno aperti dalle 10.00 alle 23.00.