NAPOLI. Alla fine è arrivata. La notizia della convocazione del ct azzurro Giampiero Ventura ha dato ulteriore carica a Jorginho, il centrocampista del Napoli che ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi.
Le prestazioni del giocatore italo-brasiliano sono state premiate dal tecnico della Nazionale che ha deciso di concedere un’opportunità a Jorginho in vista della decisiva sfida Svezia-Italia, in programma venerdì 10 novembre.
L’agente di Jorginho: «Vuole andare al Mondiale»
A spiegare lo stato d’animo di Jorginho è il suo stesso agente, Joao Santos che, contattato da Radio Crc, ha dichiarato: «È convinto di questa chiamata con l’Italia, Ventura ha dichiarato di voler andare al Mondiale con più di un modulo e questo dà buone speranze a Jorginho sulle possibilità di andare in Russia se farà bene con il Napoli».
«Darà il suo contributo alla nazionale in queste due partite – ha continuato l’agente di Jorginho, – ma se non dovesse giocare neanche un minuto non si riaprà un discorso con il Brasile».
«La cosa più importante resta fare bene con il Napoli, la nazionale è sempre una conseguenza. Peccato per il pareggio con il Chievo, era molto dispiaciuto; spero che il Napoli possa sfruttare la forza della sua rosa di 25 calciatori».