NAPOLI. Promuovere il territorio e la cultura partenopea attraverso la fotografia. Parte la seconda edizione della Napoli Photo Marathon organizzata da Travel Naples, che si terrà il 26 novembre dalle ore 10 in piazza del Gesù.
La gara
I partecipanti dovranno trovare e fotografare una serie di oggetti facilmente visibili tra le strade del centro storico. L’evento è completamente gratuito e gli interessati dovranno iscriversi al sito e leggere il regolamento della maratona.
Lo staff di TravelNaples.it metterà a disposizione ai migliori partecipanti diverse tipologie di premi : quello del più veloce, della giuria tecnica, dei due sponsor e due vincitori che veranno scelti dagli utenti sui principali social network, Facebook ed Instagram.
A seguire una mostra fotografica che sarà inaugurata il 16 dicembre dalle ore 18 al Neapolitan Trips in via dei Fiorentini 10 a Napoli. Durante la serata si terrà la premiazione dei vincitori e la consegna dei premi. L’evento è ad ingresso gratuito.
La Napoli Photo Marathon è organizzata con il patrocinio dell’Assessorato ai Giovani, Creatività ed Innovazione del Comune di Napoli ed in sinergia con diverse realtà napoletane come Kayak Napoli, Foto Ema, Neapolitan Trips, Associazione Loro di Napoli, il parco avventura Funimondo e Storie di Napoli