NAPOLI. Musica di qualità all’aeroporto e al porto da oggi a sabato 23 dicembre, grazie all’edizione natalizia del Welcome Music Fest ideato da Gesac, società di gestione dell’aeroporto di Napoli, lo scorso anno in collaborazione con l’etichetta indipendente ad est equatore musica che anche per questa edizione (così come per quella che ha avuto un grande successo svoltasi ad ottobre), vede l’importante partnership con l’Autorità Portuale di Napoli, valorizzando l’accoglienza ed il “benvenuti a Napoli” nelle due principali porte di accesso della città.
Il programma
Una vera e propria rassegna musicale di qualità (vedi programma completo allegato) che coinvolgerà giovani band partenopee come Quartieri Jazz e Uanema Orchestra (il 20 e 21 dicembre all’aeroporto e gli Ars Nova e La Terza Classe (il 22 e 23 dicembre al porto). Inoltre al molo beverello, proprio in occasione del WMF che attira l’attenzione di un vasto pubblico in transito, ci saranno i volontari della Fondazione Telethon con un apposito desk, per fornire informazioni sull’attività svolta dalla Fondazione e le modalità di raccolta fondi per finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e malattie rare.
Ottimo il riscontro di turisti e passeggeri per le scorse edizioni del Welcome Music Fest che saranno accolti da domani, in occasione del Natale, da un caldo ed insolito benvenuto musicale in una magica e gioiosa atmosfera di festa.