SORRENTO. Stalking nei confronti di una 35enne: con questa accusa un 62enne di Marano di Napoli, M. B. S. le sue iniziali, è stato arrestato dalla polizia.
La vicenda
Come riportato dal quotidiano Il Mattino l’uomo, sposato ma non più in buoni rapporti con la moglie, da alcune settimane si era invaghito di una commerciante sorrentina 35enne. Da quel momento aveva cominciato ad andare ogni giorno al suo negozio, a mandarle messaggi e telefonarle, oltre che attenderla sotto casa o al rientro dal lavoro.
Due giorni fa, come riportato da Il Mattino, per l’ennesima volta l’uomo si è appostato nei pressi dell’abitazione della donna, però questa volta con una spranga di ferro tra le mani. Quando la 35enne se ne è accorta ha avvertito la polizia, che giunta sul posto ha fermato l’uomo per stalking in flagranza di reato.
L’uomo è stato processato per direttissima davanti al tribunale di Torre Annunziata: il suo avvocato ha chiesto e ottenuto i termini a difesa, ma per il momento M. B. S. resterà in carcere. Per lui i guai potrebbero non essere feriti. Le forze dell’ordine, infatti, lo hanno pure denunciato per furto, in quanto avrebbe scassinato la gettoniera di una lavanderia automatica del centro.