NAPOLI. Torna al Teatro Bellini lo spettacolo Dignità Autonome di Prostituzione. Si tratta di uno show che va in scena da 10 anni e punta sul suo carattere inusuale e interattivo. Gli stessi spettatori/clienti saranno chiamati a partecipare dando ai personaggi in scena i dollarini di cui verranno dotati prima dell’inizio dello spettacolo.
Una commedia molto singolare che mira a divertire, ma soprattutto a far riflettere. Mentre gli attori invaderanno camerini, uffici e platea, gli spettatori sono chiamati a riflettere sulla materia già palesata nel titolo dello spettacolo.
Dignità Autonome di Prostituzione ha già alle spalle 42 edizioni e più di 387 repliche a cui hanno partecipato oltre 400.000 spettatori/clienti.
Quando e dove
Dignità Autonome di Prostituzione sarà in scena al Teatro Bellini dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 con una replica speciale in programma la notte di San Silvestro a partire dalle ore 23.00.
Biglietti
Il biglietto intero costa 23 euro, ridotto 18 euro. A Capodanno il prezzo ammonta a 70 euro per il tagliando intero, 50 euro per quello ridotto.
Per informazioni e prenotazioni, il contatto è il seguente: 081 549 9688.