NAPOLI. La mancanza del personaggio di Ciro Di Marzio nella prossima stagione di Gomorra – La serie si sentirà eccome. Lo si nota anche dalle piccolezze, se è possibile definirle così. Dopo la fine della terza stagione, in cui Ciro “L’Immortale” viene ucciso da Genny Savastano, su dettame di Enzo Sangueblu, molti fan hanno fatto pervenire le proprie richieste alla produzione cercando di ottenere un clamoroso ritorno del personaggio interpretato da Marco D’Amore sulla scena.
L’hotel dell’Immortale
Inutile dirlo, Ciro Di Marzio non tornerà ad appassionare i telespettatori che cercano quindi di “consolarsi” come possono. Al ritorno dalla sua esperienza in Bulgaria, dopo aver perso moglie e figlia nella stagione precedente, “L’Immortale” alloggia in un hotel di corso Novara, a pochi passi dall’affollata piazza Garibaldi.
Ebbene, come testimoniata dalla donna che gestisce la struttura ricettiva, durante e anche dopo le riprese della serie quell’hotel è diventato meta di una sorta di “pellegrinaggio” da parte di turisti, curiosi e appassionati di Gomorra. Le prenotazioni sono aumentate e non mancano persone che desiderano anche solo dare uno sguardo al luogo in cui sono state girate alcune delle ultime scene con Ciro Di Marzio protagonista, spesso insieme al suo amico/nemico Genny Savastano.