NAPOLI. Continuano le promesse in campagna elettorale che, questa volta, combaciano anche con i buoni propositi per il nuovo anno. In vista delle elezioni del prossimo 4 marzo, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha proposto un nuovo provvedimento agli italiani: «Regolamentare e tassare la prostituzione come nei Paesi civili, riaprendo le “case chiuse”. Ne sono sempre più convinto». Così Matteo Salvini su Twitter:
Regolamentare e tassare la prostituzione come nei Paesi civili, riaprendo le “case chiuse”. Ne sono sempre più convinto. https://t.co/ybLJXcjC5a
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 15 gennaio 2018
La nuova proposta si aggiunge a quelle che, in un modo o nell’altro, hanno messo Salvini in contrasto col suo stesso compagno di coalizione, Silvio Berlusconi: i casi più eclatanti sono quelli sulla legge Fornero e l’eventuale uscita dall’euro. Due punti su cui i due leader di Lega e Forza Italia, pur avendo recentemente ufficializzato la coalizione di centrodestra che presenteranno alle elezioni, non sembrano essere affatto d’accordo.