CASTELLAMMARE DI STABIA. Settimane ricche di appuntamenti al teatro Karol. Eventi, concerti e spettacoli teatrali animeranno le sere di Castellammare di Stabia a partire dal 24 febbraio.
Teatro Karol, il programma
24 febbraio
Primo appuntamento il 24 febbraio Kaleidos di Marina Bruno, che sarà accompagnata da una band composta dal pianista Giuseppe di Capua, dalla tromba e flicorno di Gianfranco Campagnoli, dalla batteria di Peppe La Pusata e dal contrabbasso di Tommaso Scannapieco, con canzoni del repertorio musicale italiano e straniero, da Mina a Joe Barbieri.
10 marzo
Il 10 marzo è il giorno di Fiorenza Calogero che si esibirà in concerto col suo ultimo album live, Il canto della sirena.
17 marzo
Il 17 marzo Antonello Cascone e Marianna Corrado si esibiranno in In…canto d’amore con un repertorio di classici napoletani ed evergreen italiani.
14 aprile
Il 14 aprile sarà la volta di Domenico Guastafierro.
11 maggio
L’11 maggio si esibiraà Anna Spagnuolo accompagnata dalla musica di Salvatore Torregrossa.
9 giugno
Il 9 giugno è il giorno delle Notti di note delle Ebbanesis, cioè Viviana Cangiano e Serena Pisa.
Dal 23 marzo al 18 maggio, riporta infine IlMattino.it, ci sarà spazio anche per le compagnie teatrali amatoriali, mentre i documentari(gratis) 21 marzo, Lucio Dalla e Castellammare, una città per cantare, il 4 aprile I tesori di Castellammare, 25 capolavori d’arte stabiese, il 24 aprile In ricordo di Raffaele Viviani e il 17 maggio san Catello tra storia e leggenda.