NAPOLI. “Orgogliosa del successo di Matteo Salvini, ma per amore starò nell’ombra”, lo ha dichiarato Elisa Isoardi, compagna del leader della Lega, in un’intervista rilasciata a Oggi.
Isoardi all’ombra di Salvini
“Lui è parte di me ma una donna, per quanto in vista, deve dare sempre luce al suo uomo. E spesso la luce si da arretrando”, ha poi aggiunto Elisa Isoardi.
Dichiarazioni che non sono passate inosservate e, anzi, hanno scatenato moltissime reazioni sui social. Soprattutto critiche, ma anche ironia.
Se la #Isoardi preferisce fare un passo indietro perché così interpreta l’amore, libera di farlo. Ma se un’altra donna preferisce rimanere professionalmente indipendente, deve essere altrettanto libera e sarebbe comunque una vera(?) donna. pic.twitter.com/ndHxP7PZff
— Charlotte Matteini (@CharlyMatt) 15 marzo 2018
Se la #Isoardi vuole stare nell’ombra di qualcuno faccia pure, ma non si permetta di dire che è quello che devono fare le donne. Io devo fare solo quello che voglio e desidero e non devo accontentare nessuno.
— Wonder Woman???????? (@Ainely88) 15 marzo 2018
Cara #Isoardi , non sto all’ombra nemmeno sotto l’ombrellone in estate figuriamoci se dovessi mettermi all’ombra di un uomo
— Milkovich (@ylmilkovich) 15 marzo 2018
Elisa #Isoardi: “La donna, per quanto in vista, deve dare luce al suo uomo. E la luce si dà arretrando”.
San Paolo sta piangendo di gioia, e un po’ anch’io.
Sta arrivando un’epoca meravigliosa.— Dio (@Dio) 15 marzo 2018
Anni di lotte per raggiungere i diritti, centinaia di episodi di Xena, WonderWoman, Rita Levi Montalcini, la Principessa Leila, Michelle Obama, Arya Stark e poi arriva la #Isoardi.
— roberto (@robedibasile) 15 marzo 2018