NAPOLI. “I sacrifici che facciamo dimostrano il valore di ciò in cui crediamo. Il bene del M5S viene prima di tutto: sono lieto di fare un passo indietro. Fico saprà interpretare il ruolo con autorevolezza e competenza. Grazie per l’affetto e la fiducia, ora avanti ancora più determinati”. Così Riccardo Fraccaro su Twitter dopo l’annuncio ufficiale del candidato alla presidenza della Camera dei deputati.
I sacrifici che facciamo dimostrano il valore di ciò in cui crediamo. Il bene del #M5S viene prima di tutto: sono lieto di fare un passo indietro. Fico saprà interpretare il ruolo con autorevolezza e competenza. Grazie per l’affetto e la fiducia, ora avanti ancora più determinati https://t.co/vVhep6XBjh
— Riccardo Fraccaro (@riccardo_fra) 24 marzo 2018
Camera, Fico “supera” Fraccaro
Nella notte i gruppi parlamentari del Movimento cinque stelle avevano scelto Riccardo Fraccaro come candidato alla presidenza della Camera dei deputati.
A questa decisione si è opposto il centro destra e, in virtù dell’accordo trovato sul nome della senatrice Casellati a Palazzo Madama, i pentastellati hanno scelto di convergere su Roberto Fico.
ELEZIONI CAMERA E SENATO – AGGIORNAMENTI LIVE
ELEZIONE PRESIDENTE DEL SENATO, LA DIRETTA STREAMING
ELEZIONE PRESIDENTE DELLA CAMERA, LA DIRETTA STREAMING