Cronaca
Tendenza

La Litizzetto scatenata contro i no vax: “Hanno 500 di colesterolo ma non si vaccinano”

Coronavirus, Luciana Littizzetto sul vaccino si scaglia contro i no vax: "Hanno 500 di colesterolo ma non si fidano"

Anche Luciana Littizzetto parla del vaccino contro il Coronavirus. La comica torinese, ospite come ogni domenica di Che Tempo Che Fa, ha parlato del vaccino anti-Covid, ironizzando sui no vax e su chi ha già dichiarato di non volersi vaccinare contro il Sars-Cov2.

Coronavirus, Luciana Littizzetto sul vaccino

“C’è già gente che dice: io il vaccino non lo faccio, perché non so cosa c’è dentro. Certo, perché negli altri vaccini sapevi tantissimo cosa c’era dentro. La ricetta dell’antitetanica la sai a memoria, anche del siero antivipera. Se ti morde una vipera lo fai! Senza rompere i maroni perché se no muori”.

L’ironia

“Gli scienziati devono sapere cosa c’è dentro il vaccino, noi dobbiamo fidarci, non è come la ricetta del polpettone. Poi quelli che dicono così poi hanno il colesterolo a 5000 e vivono di soppressata, tengono il cellulare incollato all’orecchio tutto il giorno e la notte lo metti sotto il cuscino, nel caffè mettono 3 cucchiaini di zucchero, mangiano il burro a morsi, bevono ventisette sciottini di vodka di fila e poi dicono: non c’è dentro il vaccino, non mi fido!”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio