Cronaca
Tendenza

Star Wars, David Prowse è morto per coronavirus: la conferma della figlia

Star Wars: David Prowse, l'attore che ha interpretato Darth Vader nella trilogia originale, è morto per coronavirus. La conferma della figlia

La figlia di David Prowse, che nella trilogia originale di Star Wars ha interpretato Darth Vader, ha svelato che il padre è morto a causa del coronavirus. Lo ha rilevato in una intervista a The Sun.

David Prowse è morto di coronavirus: lo conferma la figlia

Rachel ha raccontato anche degli ultimi giorni di vita del padre, che soffriva da tempo anche di Alzheimer. La figlia di David Prowse ha sottolineato: “Penso sia orribile che le restrizioni legate al COVID ci abbiano impedito di vederlo e dirgli addio“.

Rachel ha però aggiunto: “Ma quando siamo andati a prendere i suoi effetti personali in ospedale, l’infermiera ci ha detto quanto fosse fantastico. Era una persona incredibile. Sarebbe stato felice di essere nei trend di Twitter“.
La cinquantenne ha infine ricordato: “Il suo aspetto poteva farlo sembrare piuttosto spaventoso, ma come persona era un uomo dolce, gentile e generoso. Era davvero un gigante gentile. E per noi era nostro padre“.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio