NOLA. Ha lasciato in molti senza parole l’incendio dello stabilimento di Coconuda a Nola, denunciato dagli stessi titolari dell’azienda anche sui social. Oltre alla solidarietà di alcuni personaggi noti, come Vladimir Luxuria, testimonial del marchio, le foto dell’incendio hanno fatto il giro del web anche grazie agli stessi titolari di Coconuda.
Incendio Coconuda Nola, il messaggio di Fabio Coconuda
Ecco cosa ha scritto Fabio Coconuda su Instagram:
Non ci sono parole, dopo tanto fumo adesso solo la cenere! Il fuoco è un animale indomabile e porta via con se tutto ciò che vuole. Ha portato via parte dei capi estivi, ha distrutto parte della storica struttura di Nola, ha lasciato senza fiato me e tutti i miei collaboratori e soprattutto ci ha imposto un grande dispiacere nel cuore. Ma la vita è anche questo, imposizioni e imprevisti. E quindi inutile stare lì a guardarsi in viso, ormai il fuoco è spento ,via a rimboccarsi le maniche perché come dico sempre io: “ciò che non uccide, fortifica!”
Un grazie sincero a quelle poche persone che sono state al mio fianco nel fumo scuro, a tutto il mio staff, alle loro lacrime,al loro dispiacere sappiate che è grazie a voi e per voi che torneremo più forti di prima.
Da stamane inizia una nuova era, un nuovo progetto. Fatto di dedizione e priorità.
Manca davvero poco all apertura del nuovo headquarters di COCONUDA ed io adesso corro per abbreviarne i tempi di operatività con affetto.