Netflix e le pubblicità per il Milano Pride. I cartelloni della nota piattaforma di film e serie tv in streaming stanno promuovendo con una decisa campagna pubblicitaria l’evento che si terrà a Milano il prossimo 30 giugno.
Le pubblicità Netflix per il Milano Pride
Nella stazione della metropolitana di Porta Venezia, a Milano, i cartelloni pubblicitari di Netflix mostrano alcune coppie gay di alcune famosissime serie tv– come Piper e Alex di Orange is the New Black, e Lito e Hernando e Nomi e Amanita di Sense8 – accompagnate dalla scritta “non esistono”.
Il messaggio di Netflix al ministro Fontana
Il riferimento, neanche tanto velato, è rivolto al ministro alla Famiglia Lorenzo Fontana che, poche settimane fa, aveva asserito che le famiglia arcobaleno “non esistono”.
A Milano è tempo di Pride. ???????????? pic.twitter.com/hkSDAXtzbO
— @isentinellidimilano (@isentinelli) 27 giugno 2018
Rainbow is the new black ????️???? La fermata di #PortaVenezia cambia volto in occasione della #Milano Pride Week grazie a @NetflixIT, sponsor del #MilanoPride. #Pride #LoveIsLove pic.twitter.com/jGxu3SM5Ma
— Milano Pride (@MilanoPride) 27 giugno 2018
Un fatto storico è appena accaduto a Milano.
Grazie a Netflix la fermata della metro di Porta Venezia si tinge dei colori dell’arcobaleno ???? #MilanoPride #pride #LoveIsLove pic.twitter.com/v83rXDsVif
— Arcigay Milano (@ArcigayMilano) 27 giugno 2018