Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni dal 5 al 11 dicembre 2020: Emilio cerca di difendersi da Ledesma

Emilio, per evitare lo scontro con Ledesma, annuncia la sua intenzione di andare a Barcellona

Le anticipazioni di “Una Vita” (“Acacias 38” il titolo originario) delle puntate dal 5 al 11 dicembre 2020. La telenovela va in onda tutte le settimane dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, su Canale 5.

Una Vita: anticipazioni dal 7 al 11 dicembre 2020

Emilio, per evitare di arrivare allo scontro con Ledesma, annuncia la sua intenzione di recarsi a Barcellona per assistere ad una fiera della ristorazione. In realtà, non sono questi i suoi programmi, e confidandosi con Camino e José il ragazzo rivela di essere diretto a Santander per provare a trovare qualche oscuro segreto da poter usare contro il suo ricattatore.

una vita

Intanto Mauro aggiorna Felipe su Cesar Andrade, il presunto trafficante di donne, chiedendogli di usare la massima prudenza e non lasciarsi andare a gesti avventati. L’avvocato allora incarica una prostituta di sua conoscenza di indagare nei bassifondi.

Quando lei arriva a casa di Felipe per informarlo di quanto ha scoperto, lo trova in compagnia di Liberto, il quale fraintende e teme che l’amico possa essere caduto di nuovo in perdizione. Liberto chiede così ad Agustina di tenerlo d’occhio. Nel frattempo Mauro si reca a casa di Cesar Andrade fingendosi un uomo d’affari e riesce a conquistare la sua fiducia. Ma l’arrivo di Felipe rischia di mandare a monte tutta l’operazione.

acacias 38

Lo strano comportamento di Carmen e Lolita non sfugge ad Antoñito che ne parla con Ramon. Padre e figlio decidono così di indagare insieme per scoprire se tra le due donne vi siano dissapori. I due scoprono che le voci sulle continue discussione tra Carmen e Lolita sono vere.

Felicia cerca di giustificare il suo matrimonio raccontando a Susana e a Rosina che esiste un antico accordo matrimoniale tra i Ledesma ed i Pasamar che deve essere rispettato. Poco dopo firma un assegno di cinquantamila pesetas a nome del futuro marito.

I vicini sono in ansia per Felipe

Quando una sera Felipe non torna a casa a dormire i vicini iniziano a pensare che l’avvocato abbia ricominciato a fare una vita dissoluta. In realtà lui ha raggiunto Mauro a casa di Cesar Andrade fingendosi suo socio. Tutto sembra andare per il verso giusto e i tre parlano di affari, ma quando Mauro accenna alla tratta delle donne accade qualcosa di inaspettato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio