Gossip

Chi è la modella e influencer Paola Turani? Biografia e storia con il marito

Oggi è una delle influencer più seguite in Italia, diventa popolare grazie ai suoi scatti pubblicati su Instagram

Paola Turani è una bellissima modella italiana. Star delle passerelle e degli spot pubblicitari è anche una star del web: sui social sono centinaia i fan a cui dispensa consigli su moda, benessere e lifestyle.

Paola-Turani

Chi è Paola Turani?

Nasce in provincia di Bergamo, a Sedrina, il 10 agosto del 1987. La sua famiglia è molto unita e lei cresce con una passione per l’arte e gli animali. Sogna di diventare una veterinaria, ma a solo 16 anni la notano alcuni talent scout francesi: addio veterinaria, la ragazza diventa invece il volto di un’agenzia transalpina.

Tra i momenti più duri della sua vita c’è un tumore al collo dell’utero da cui per fortuna è uscita nel migliore dei modi. Quando i suoi genitori si sono separati ha fatto conoscenza col futuro consorte Riccardo Serpellini.

Ha un cane di nome Nadine, un terranova brown, e un altro che si chiama Gnomo: su Instagram anche loro fanno sfracelli.

Paola Turani su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Lavoro e carriera

La sua carriera comincia come modella. Sfila per case come Calvin Klein, Versace, Dior e molti altri. Arriva pure in finale a Miss Italia. È anche testimonial per L’Orèal, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani e per molti altri marchi, grazie ai social e a Instagram, dove ha oltre un milione di seguaci.

Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini

Paola Turani è felicemente sposata. Nel 2011 in seguito alla commissione di un quadro la modella e influencer ha conosciuto Riccardo Serpellini, che poi è diventato suo marito in seguito. In quel periodo ha però dovuto affrontare anche un momento delicato per la sua famiglia, dal momento che i genitori hanno deciso di separarsi, dopo aver trascorso tantissimi anni di vita coniugale insieme.

Riccardo Serpellini è nato il 29 agosto del 1973 (sotto il segno della Vergine). Fidanzato di Paola dal 2011, la coppia si è sposata nel 2019. Di lavoro fa l’imprenditore e ama molto lo sport, che è la sua più grande passione alla quale si dedica continuamente nel tempo libero. Adora soprattutto andare in bicicletta, ma anche la montagna e gli sport sulla neve. Spesso segue la moglie nei suoi viaggi di lavoro per collaborare con i più importanti marchi di moda.

Lui ha chiesto a lei di sposarlo in uno splendido campo di lavanda in Provenza: tanto romantica come cosa. Ovviamente la proposta di matrimonio è stata subito condivisa sui social, come grande storia. La coppia in realtà si conosceva già da molto tempo. Prima erano solo amici ed entrambi fidanzati con altre persone. Poi il destino ha scritto per loro una serie di pagine semplicemente meravigliose.

Paola Turani e il matrimonio

Riccardo e Paola si sono sposati il 5 luglio del 2019. Lei aveva un bellissimo abito da sposa Atelier Emè, con cui la modella aveva già collaborato in passato. Un abito romantico e moderno al tempo stesso, anche se in realtà ha indossato più look per il giorno più importante della sua vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio