Cronaca

Covid, frase shock del Presidente di Confindustria di Macerata: “Bisogna riaprire, pazienza se qualcuno muore”

Morti Covid, parole shock di Domenico Guzzini di Confindustria Macerata. "Pazienza se muore qualcuno" ha detto in diretta

Shock per le parole di Domenico Guzzini, presidente di Confindustria Macerata che ha parlato della riapertura delle attività. “Le persone sono stanche di questa situazione e vorrebbero venirne fuori. Bisogna riaprire: anche se qualcuno morirà, pazienza” ha detto Guzzini nel corso dell’evento online ‘Made For Italy per la Moda’, in streaming nella giornata di ieri, lunedì 14 dicembre.

Riapertura attività, le parole shock di Domenico Guzzini, presidente di Confindustria Macerata

Mentre si parlava dell’impatto che il Covid ha avuto sull’economia nazionale, Guzzini ha dichiarato: “come sapete ci aspetta un Natale molto magro perché stanno pensando addirittura di restringere ulteriormente. Questo significa andare a bloccare anche un retail che si stava rialzando per la seconda volta da una crisi e lo stanno rimettendo nuovamente in ginocchio.

Io penso che le persone sono un po’ stanche di questa situazione e vorrebbero, alla fine, venirne fuori. Anche se qualcuno morirà, pazienza. Ma così, secondo me, diventa una situazione impossibile per tutti”. Una frase forte, che ha scatenato non poche polemiche sui social.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio