Cronaca Napoli, Napoli

Divieto di avvicinamento: entra in casa a martellate e ferisce la moglie

sparanise-salvatore-martiello-sindaco-candidato-processo
sparanise-salvatore-martiello-sindaco-candidato-processo

BOSCOREALE. Divieto di avvicinamento: entra in casa a martellate e ferisce la moglie. Succede a Boscoreale dove un uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Divieto di avvicinamento: entra in casa e ferisce la moglie

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento aggravato un pregiudicato 41enne di Boscoreale. Già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, si era ugualmente presentato fuori l’abitazione della moglie adducendo che voleva parlarle. Al rifiuto di lei, però, non ci stava così ha pensato di aprire la porta a martellate. Una volta dentro ha sferrato una testata al volto della donna.


Martello


La chiamata d’aiuto

La signora è riuscita a chiamare il 118 ed è stata poco dopo soccorsa dai medici che, vista la situazione di violenza in famiglia, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri. Nel frattempo il 41enne ha danneggiato a colpi di martello anche l’ambulanza. I Carabinieri, arrivati sul posto, lo hanno bloccato e arrestato. Dopo le formalità è stato tradotto in carcere.

MaltrattamentimoglieNapoliNotizie Napoliviolenza