MUGNANO DI NAPOLI. Gelo a Mugnano, il sindaco chiude scuole, villette e cimiteri. Dopo l’ondata di freddo intenso di questi ultimi giorni questa è la decisione del Comune.
Gelo a Mugnano, il sindaco chiude scuole e villette
Dato il freddo intenso che ha colpito Napoli e Mugnano in questi ultimi giorni, il sindaco ha preso una decisione in merito, cercando di prevenire quanto più possibili eventuali danni che si possono venire a creare. L’ordinanza è stata pubblicata sia sul sito ufficiale del Comune sia sulla sua pagina Facebook, per permetterne la maggiore visibilità.
Il post
Di seguito le parole del sindaco Luigi Sarnataro nel suo post di Facebook: «A seguito delle gelate previste in particolare per questa notte, dove verrà sparso sale per le strade, ho disposto la chiusura anche delle scuole private, oltre che delle villette comunali e del cimitero, al fine di ridurre le possibilità di cadute, causate da possibili presenze di lastre di ghiaccio nelle primissime ore del mattino. Si invita quindi a evitare di uscire di casa(se non strettamente necessario) durante la notte o nelle primissime ore del mattino e di lasciar defluire una piccola quantità d’acqua costantemente nelle tubature per evitare danni anche all’impianto idrico interno. L’ordinanza è pubblicata sul sito ufficiale del Comune. Le condizioni dovrebbero migliorare già nella tarda mattinata di domani. Invito tutti alla massima diffusione».