VILLARICCA. Villaricca: alunni al freddo a causa di problemi al riscaldamento. È successo stamattina alla scuola media Gianni Rodari di Villaricca.
Villaricca: alunni al freddo a causa di un guasto al riscaldamento
Stamattina nella scuola media Gianni Rodari di Villaricca, gli alunni sono rimasti congelati a causa del malfunzionamento dei riscaldamenti. Mamme e parenti dei bimbi su tutte le furie. I bimbi hanno avuto serie difficoltà a rimanere in classe con le temperature che non accennavano a risalire dato il guasto al riscaldamento.
Le parole del consigliere d’opposizione
Gianni Granata, consigliere d’opposizione, si è così espresso sulla vicenda che ha colpito questa mattina i bambini di una scuola media: « Mi dicono che il problema sia stato parzialmente risolto. Avrebbero potuto provare i riscaldamenti prima dell’apertura della scuole: sono situazioni che possono verificarsi ma devono essere risolte al più presto. Se fossi l’assessore terrei a disposizione la ditta perché bisogna risolvere definitivamente il problema, senza creare disagio ai bambini. Il tempo di reazione deve essere breve, con questo freddo è difficile stare in classe».