TORRE DEL GRECO. Maltempo: tunnel e sottopassi allagati. Ponti sommersi ed auto completamente sommerse dal fango. Scenario terribile in via Litoranea.
Torre del Greco, maltempo tunnel e sottopassi sommersi
Ponti allagati, auto completamente sommerse dall’acqua e dal fango. È lo scenario che si registra questa mattina in via Litoranea, dove a causa delle forti piogge cadute sulla città, i cavalcavia che collegano la parte a ridosso del mare con via Nazionale sono stati letteralmente invasi dall’acqua. Al lavoro ci sono gli agenti della polizia municipale e gli uomini delle forze dell’ordine, impegnati a liberare le strade dall’acqua e a prestare soccorso a chi ne ha necessità.
Tunnel della Litoranea
Al momento è impraticabile il tunnel della Litoranea: gli automobilisti che devono percorrere l’arteria per raggiungere viale Europa sono costretti al dietrofront. Immediatamente sono esplose le polemiche, visto che non è la prima volta che accadono episodi del genere.
Parla un cittadino
Le parole di un cittadino: «Non sarà nemmeno l’ultima volta se i lavori saranno sempre gestiti da persone incompetenti».