Oroscopo Paolo Fox 4 marzo 2019. Inizia una nuova settimana, entriamo a pieno nel mese di marzo. Come andrà rispetto alla settimana scorsa? Quali saranno i segni favoriti dagli astri? Quali quelli che subiranno un’influenza negativa dalle stelle?
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Ariete. Per l’Ariete, in questo periodo, c’è un miglioramento, un recupero nel campo dell’amore. I sentimenti infatti tornano ad essere importanti. Se fin’ora ci sono stati problemi, attriti, discussioni o interruzioni ora si possono tornare a vivere le emozioni.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Toro. Ci sono buone prospettive per questa nuova settimana. In questo momento godi di grande forza che si riflette nello studio e nel lavoro. In questa giornata potresti essere inizialmente un po’ confuso, ma migliorerà con il trascorrere delle ore. E’ un momento importante, l’entrata di Urano nel segno ti porterà ad affrontare grandi cambiamenti.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Gemelli. Quella del momento è una situazione precaria, instabile. Si sta cercando di rimediare ai problemi del passato, specialmente riguardanti amore e lavoro. La situazione sta migliorando, si sta sbloccando ma ancora non è molto chiara.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Cancro. E’ una giornata nella media, che presenta problemi specialmente nel campo lavorativo. Sorgono dei dubbi e bisogna prendere delle decisioni. Nel caso in cui si abbia un’attività in proprio bisogna porre particolare attenzione. Vanno apportati cambiamenti, fai attenzione alle spese, ai collaboratori e colleghi con i quali potrebbero esserci attriti. Devi capire di chi puoi fidarti.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Leone. Si inizia ad avere qualche miglioramento. Il problema però è che c’è la necessità di avere qualcuno affianco che ti aiuti e ti supporti. Le persone che ti circondano non sono molto affidabili e questo può andare a pregiudicare i tuoi progetti.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Vergine. Gli astri non sono particolarmente favorevoli. Anzi, ti portano stress e agitazione. Urano è favorevole e questo ti permette di avere qualche vittoria, ma nonostante questo sarai probabilmente insoddisfatto e polemico sul ricavato. Senti di meritarti di più e che il tuo lavoro non è abbastanza riconosciuto.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Bilancia. Questa è una settimana che gode di buone stelle e va sfruttata al massimo. E’ un momento di progetti, di pianificazione e alcune cose che hai in testa sono molto valide. Ma bisogna ricordare che la tua riuscita o il tuo fallimento non dipende solo dagli astri, ma soprattutto dall’impegno che ci metti.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Scorpione. Questo è un momento di calma, e questa calma quasi ti annoia. Vorresti un cambiamento, magari a livello lavorativo, ma non te la senti di prendere decisioni. Preferiresti che le cose succedessero e basta. Attenzione all’amore, potrebbe avere problemi a causa del tuo nervosismo.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Sagittario. Nonostante Giove sia nel tuo segno, questo inizio di settimana non è il massimo. C’è una forte agitazione, confusione, stress. Questo forse perché hai tante idee in testa ma non sai da dove cominciare, non sai cosa fare o magari qualcuno ti impedisce di fare quello che vuoi e come vuoi.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Capricorno. Questa è una giornata abbastanza sottotono. Dovrai fare fronte sia a problemi lavorativi che familiari. Ma fortunatamente la tua attitudine è molto buona e non ti lasci abbattere! In questo periodo ti sei dedicato a risolvere i problemi di una persona cara più che i tuoi, cerca di pensare anche a te stesso.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Acquario. Ad avere una grande influenza sulla giornata ci sono la Luna e Venere, in modo positivo. C’è l’opportunità di vivere emozioni importanti. Fai attenzione alla tua continua voglia di cambiamento e al tuo annoiarti facilmente. Non sempre saranno possibili cambi, anche a causa delle finanze non sufficienti.
Oroscopo Paolo Fox 4 marzo: Pesci. Siamo ancora in fase di recupero e bisogna assicurarsi che questo recupero avvenga. Lasciatevi alle spalle i problemi e le ferite del passato, rimuginare non serve a niente! E questo vale anche per l’amore. Bisogna reagire. Pensare troppo al passato ti impedisce di dedicarti completamente al presente.