Gianluca Pellegrino, 34enne originario di Maddaloni, è stato stroncato da un batterio killer al cuore contratto durante un influenza non curata.
Muore a 34 anni: la causa, un batterio killer
Gianluca Pellegrino, 34 anni, originario di Maddaloni, nella provincia di Caserta, è deceduto in un ospedale di Napoli a causa di un batterio killer al cuore contratto, da quanto si apprende, a causa di una influenza mal curata.
Qualche settimana fa, Gianluca si era sottoposto ad un intervento al cuore e i medici avevano sperato che l’intervento potesse essere d’aiuto, ma purtroppo non è servito a salvargli la vita.
La vittima
Gianluca Pellegrino è sposato con una ragazza partenopea e si era trasferito nel capoluogo campano, dove gestiva un tabacchino. Lascia due figli piccoli.
La comunità di Maddaloni è sotto choc per la perdita del casertano che era molto conosciuto e apprezzato dalla comunità. Tanti i messaggi anche dei clienti del suo tabacchino, con i quali amava intrattenersi e parlare di calcio, del Napoli, che lo ricordano soprattutto per il suo sorriso.