Tv e Spettacoli

Quando esce Bridgerton 2? Anticipazioni, trama, cast, streaming

Anche se non ci sono voci ufficiali, pare che Netflix abbia rinnovato la seconda stagione di Bridgerton, la serie che in poco tempo ha fatto innamorare i fan

Quando esce Bridgerton 2? Dopo il grande successo della prima stagione uscita su Netflix il giorno di Natale, i fan si chiedono se ci sarà una seconda stagione della serie in costume. Ecco le notizie che sono trapelate finora in merito al rinnovo, oltre alle news su trama, cast e uscita.

Quando esce Bridgerton 2? Le anticipazioni

Il giorno di Natale, Netflix ha fatto un regalo ai suoi abbonati facendo uscire una serie che in poco tempo è stata molto amata. I fan della serie, infatti, si chiedono quando esce Bridgerton 2 e se ci sarà.

Per il momento la piattaforma streaming non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo della seconda stagione della serie, ma sul web girano già le prime voci in merito al rinnovo.

bridgerton

Nessuna news ufficiale per ora, ma secondo dei rumor già a febbraio 2020 si parlava di un inizio delle riprese a luglio 2020. Il Covid avrebbe poi bloccato le riprese e Netflix non ha fatto nessun annuncio, forse anche per vedere l’andamento della serie.

bridgerton

Il creatore della serie Chris Van Dusen ha intenzione di trasformare in live action tutti e otto i romanzi di Julia Quinn dai quali è stata tratta la storia.

bridgerton libri

Pur essendo questa la volontà dello showrunner, per il momento bisogna restare in attesa di un aggiornamento da parte di Netflix.

Per le anticipazioni sulla trama di Bridgerton 2 è possibile scoprire qualcosa in più leggendo il romanzo Il visconte che mi amava, secondo della saga dei Bridgerton di Julia Quinn.

Data di uscita seconda stagione

Dato che Bridgerton non è ancora stato rinnovato per una seconda stagione non si può sapere quando e se uscirà. Se Netflix dovesse scegliere di programmare nuovi episodi, questi potrebbero uscire nello stesso periodo della prima stagione, quindi alla fine di dicembre del 2021.

Cast e personaggi

Nonostante la serie non sia ancora stata rinnovata per una seconda stagione, si può ipotizzare quali attori del cast torneranno in Bridgerton.

Ecco una lista dei personaggi della serie:

  • Phoebe Dynevor sarà Daphne Bridgerton, la giovane debuttante della famiglia che vuole debuttare nell’alta società e sposarsi
  • Daphne Bridgerton
  • Regè-Jean Page sarà Simon Basset, il Duca di Hastings, uno scapolo conteso da molte donne. Simon non si cura né del suo titolo né di sposarsi
  • Simon Basset
  • Jonathan Bailey sarà Anthony Bridgerton, il figlio maggiore della famiglia Bridgerton, che ha preso il titolo di Visconte dal padre in seguito alla sua morte. Deve garantire alla famiglia un erede, ma dovrà imparare a calmare i suoi istinti e vizi
  • Anthony Bridgerton
  • Golda Rosheuvel sarà la Regina Charlotte pronta a difendere con i denti il suo palazzo reale
  • Regina Charlotte
  • Luke Newton sarà Colin Bridgerton, un uomo dal grande senso dell’umorismo che ama l’avventura. Colin si infatuerà della nuova arrivata nell’alta società, ma questa sua infatuazione lo porterà a accettare più di quello che avrebbe pensato
  • Colin-Bridgerton
  • Claudia Jessie sarà Eloise Bridgerton, una ribelle che odia il mondo delle debuttanti, anche se su di lei incombe il matrimonio
  • Eloise-Bridgerton
  • Nicola Coughlan sarà Penelope Featherington, una ragazza gentile e intelligente che non ama le luci della ribalta. Purtroppo si trova sempre vittime delle male lingue delle ragazze della Regency londinese
  • penelope
  • Sabrina Bartlett sarà Siena Rosso, una cantante lirica con una relazione clandestina con un lord
  • Ruby Barker sarà Marina Thompson, la quale non comprende il suo essere nell’alta società
  • Ruth Gemmell sarà Lady Violet Bridgerton, matriarca della famiglia con l’obiettivo di far sposare i figli per amore
  • Adjoa Andoh sarà Lady Danbury, la leader indiscussa della città
  • Polly Walker sarà Lady Portia Featherington, che spera di trovare i mariti migliori per le sue figlie

Streaming episodi Bridgerton 2

In quanto prodotto originale di Netflix, lo streaming degli episodi di Bridgerton è esclusivo della piattaforma in questione. Pertanto la serie di Shonda Rhimes è disponibile unicamente su questo servizio di streaming online.

bridgerton-serie-tv

Quindi per vedere gli episodi di Bridgerton 2 in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale, che il servizio mette a disposizione. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea.

Probabilmente anche la seconda stagione della serie sarà composta di otto episodi.


Quando esce Legacies 3?

legacies cast

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio