Attimi di forte tensione a Caivano dove sabato scorso c’è stata una sparatoria al Parco Verde. L’intera comunità è ancora sotto choc. A renderlo noto è il prete Maurizio Patriciello.
Sparatoria al Parco Verde di Caivano
Maurizio Patriciello ha denunciato una sparatoria nel Parco Verde di Caivano. Il prete ha reso noto su Facebook il terrore vissuto dai suoi fedeli dopo la sparatoria di sabato.
Il post
“L’altra notte c’è stata una spaventosa sparatoria al “Parco Verde” in Caivano, quartiere di periferia in cui sono parroco. Questa mattina, domenica 26 maggio, a Messa, i bambini, le mamme, gli anziani, i ragazzi erano ancora terrorizzati.
Ognuno deve fare la sua parte. La polizia, i carabinieri, la magistratura, la società civile. Da parte mia, sacerdote di Cristo morto e risorto, sento il dovere di rivolgere un invito ai fratelli camorristi. NEL NOME DI DIO, deponete le armi. Non mettete a rischio la vita dei bambini.
Non sporcate le vostre mani del sangue innocente. E nemmeno di quello che innocente non è.Ritornate sulla retta via. Si vive una volta sola e per così breve tempo. Date un futuro dignitoso ai vostri figli.
L’unico pane che veramente sazia è quello guadagnato col sudore della propria fronte. NEL NOME DI DIO. “ A che serve all’uomo guadagnare il mondo intero e perdere la propria anima?”. Dio benedica tutti. Tutti. Tutti”.