Balotelli e il motorino. L’attaccante ex Inter non è di certo conosciuto per essere un ragazzo “tranquillo” e non scherza neanche con le sue scommesse folli. Il noto calciatore ha infatti promesso 2mila euro in cambio di un tuffo in mare con il motorino.
Scommessa folle di Balotelli col motorino
La star del calcio Balotelli, ha promesso 2mila euro in cambio di un tuffo in mare col motorino. Un uomo di nome Catello la accoglie ed ecco una scena di ordinaria follia. Intanto lo scooter, che era già destinato alla rottamazione, a quanto pare, giace sul fondo , pochi metri, delle banchine di Mergellina. Non distanti dagli aliscafi e dalla folla di turisti che si imbarca per le ‘perle’ del golfo, Capri e Ischia.
Un ‘rifiuto’ speciale che dovrebbe essere al più presto recuperato, in danno dei responsabili. Anche se, non appena le immagini diventano di pubblico dominio, scatta subito una versione dei fatti che, negli intenti di Balotelli, dovrebbe rimettere tutto al suo posto e cancellare l’imbarazzo.
La denuncia
Adesso SuperMario rischia grosso. Il video pubblicato dall’attaccante infatti è stato immediatamente acquisito dalla Guardia Costiera e sarà oggetto di un rapporto alla Procura della Repubblica. Il giocatore scuola Inter rischia una denuncia.