Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, sindacalista perseguitato e minacciato: la denuncia

stalking
stalking

Continuano sotto diverse forme di ritorsioni personali perseguitative e di allontanamento da sedi abituali di lavoro di un noti sindacalista napoletano.

Sindacalista minacciato a Napoli

Continuano sotto diverse forme di ritorsioni personali perseguitative e di allontanamento da sedi abituali di lavoro del più attivo sindacalista attualmente in circolazione nel campo della sicurezza.
Le sue denunce e battaglie per i diritti dei lavoratori sottoposti a una macelleria sociale scuotono le anime ma maggiormente fanno tremare i polsi a chi evidentemente fa della vigilanza privata non solo un business di carattere imprenditoriale.
In prossimità dello sciopero nazionale della vigilanza privata del 1 e 2 Agosto che lo vede ancora in prima linea si intensificano ” gli attacchi ” ma stamattina è previsto un un’incontro col Magistrato Cantone e alcuni consiglieri regionali garanti della legalità per esporre la questione è chiedere le giuste tutele prima che la situazione possa realmente degenerare e tutelare l’ incolumità del sindacalista e innanzitutto il diritto alla libertà di espressione e parola”.

minacciaNapoli

Ultime notizie