A San Giorgio a Cremano, una donna ha distrutto la casa dell’amante dell’ex marito: è stata denunciata dalla Polizia Locale.
Distrugge la casa dell’amante del marito: succede a San Giorgio a Cremano
Una moglie tradita ha deciso di vendicare il torto subito distruggendo la casa dell’amante dell’ex marito. È successo ieri mattina a San Giorgio a Cremano, dove la donna si è recata presso l’abitazione della rivale armata di bastone.
A quanto pare, la donna avrebbe notato lo scooter dell’uomo sotto all’abitazione dell’amante e di conseguenza la 40enne ha agito in preda a una furia devastante: prima ha preso di mira il motociclo, poi ha cominciato a inveire e urlare contro la casa della “nemica”, colpendo con forze l’ingresso della struttura.
Una volta entrata all’interno dell’appartamento, la signora ha distrutto varie stanze. L’amante alla fine è stata costretta a scappare e a trovare riparo presso un appartamento al piano superiore del condominio. A calmare gli animi, sono intervenuti i agenti della Polizia Locale.
La donna è finita anche in ospedale a causa delle ferite riportate in seguito ai danni provocati ai vetri ed è stata denunciata.