Cronaca Napoli, Napoli

Controlli dei carabinieri in provincia di Napoli: multe e denunce

apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato
apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato

Controlli dei carabinieri in provincia di Napoli: i militari hanno emesso diversi multe e denunce ai danni di attività commerciali e automobilisti.

I carabinieri lavorano senza tregua nel napoletano

Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco in azioni durante le operazioni “Largo Raggio”, dove sono stati effettuati diversi controlli presso le attività commerciali e le strade della provincia di Napoli.

A Portici, con il supporto del Nas, i militari hanno riscontrato in una panetteria l’assenza di indicazioni sulla tracciabilità del pane e carenze igieniche. Per questo motivo, cento chili di pane sono stati sequestrati e il titolare colpito con una sanzione di 4.500 euro. Sempre a Portici il titolare di una macelleria è stato scoperto in difetto di documentazione amministrativa.

Nell’ambito del servizio a Pollena Trocchia un 27enne è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari mentre a Ercolano è stato denunciato un fioraio che, per aver alterato il contatore elettrico, ha risparmiato circa 13.700 euro. A Torre del Greco sono state denunciate tre persone rispettivamente per violazione al foglio di via obbligatorio, false dichiarazioni sulla propria identità rese a pubblico ufficiale e detenzione di sigarette di contrabbando: i tabacchi rinvenuti, circa due chili e mezzo, sono stati posti sotto sequestro.

Oltre al servizio sul territorio, ieri a Ercolano i militari della tenenza locale hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 34enne per aver vessato e minacciato la madre, per due anni, ogni volta che lei non gli dava soldi per acquistare droga.

carabiniericontrolliNapoli