Pozzuoli, festa scatenata un una palazzina di Monterusciello: i video in diretta sui social, condivisi con un giornale locale. Dopo l’episodio di Rione Marocchini i cittadini puteolani non si smentiscono. Il sindaco Figliolia annuncia il provvedimento di denuncia per delitto colposo contro la salute.
Pozzuoli, festa scatenata a Monterusciello
Le immagini del video hanno sollevato indignazione e rabbia, musica neomelodica mani alzate abbracci e nessuna protezione. I cittadini puteolani non hanno imparato la lezione e forse, l’intento degli organizzatori, era di lanciare un messaggio: “Noi festeggiamo restando a casa, fatelo anche voi!”
Parla il sindaco
Davvero? No, non andrà proprio così. Il sindaco di Pozzuoli ha mandato le forze dell’ordine nel giro di un minuto, e ha già assicurato che l’episodio non rimarrà impunito.
Vergogna
La festa trash è andata in scena una palazzina popolare di via Giorgio De Chirico, a Monterusciello. È proprio grazie a queste persone che i sacrifici di tanti vengono gettati alle ortiche, evidentemente nessuno di loro ha avuto un decesso in famiglia per covid – 19, o nessuno dei loro amici ha subito un lutto.