Gossip

Chi è Sara Hafdaoui? La “secchiona” nel reality show, La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Scopriamo la vita della 24enne femminista

Sara Hafdaoui chi è: la vediamo adesso tra i concorrenti del programma La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, qual è il lavoro della “secchiona” del reality show? Sara è una ragazza molto determinata e femminista, il suo sogno nel cassetto è affermarsi nel campo della ricerca e diventare una ricercatrice ed essere una divulgatrice scientifica.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Sara Hafdaoui, chi è, il lavoro

Sara Hafdaoui è una delle concorrenti del reality show La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 nella categoria “Secchione”. Ha 24 anni ed è nata ad Udine: ha due fratelli e tre sorelle.

Dopo la maturità scientifica a Udine, Sara si è trasferita a Roma dove si è laureata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia. Dopo la laurea ha iniziato la specializzazione di medicina ed è stata ammessa alla Scuola di Genetica Medica dell’Università degli Studi di Milano.

Legge molto e il suo sogno nel cassetto è affermarsi nel campo della ricerca, diventando un “Alberto Angela” in versione femminile e di riscattarsi dopo un’adolescenza in cui è stata vittima di discriminazioni.

Profilo Instagram

sara ig

Sara Hafdaoui ha un profilo instagram con oltre 8 mila follower, che sicuramente aumenteranno con la partecipazione al reality show.

Profilo Instagram: @sara.hafdaoui

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio