Sono 13 i casi positivi al Coronavirus a Gragnano, di cui quattro rientrati dall’estero e gli altri connessi al focolaio negli hotel La Sonrisa e Palmentiello di Sant’Antonio Abate. Questo è quanto riporta il bollettino diffuso oggi dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Cimmino.
Coronavirus, la situazione a Gragnano: 13 positivi e 140 in isolamento
Il sindaco Cimmino raccomanda i cittadini “ad autodenunciarsi se sanno di aver avuto contatti diretti con persone di cui conoscono l’attuale stato di quarantena, anche a propria tutela” ed ad “attenersi scrupolosamente alle regole di profilassi sanitaria e a rispettare il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare mascherine“.
Fino a domenica i dispositivi sono obbligatori anche all’aperto. Secondo il bollettino ci sono ben 140 persone in isolamento. Sempre Cimmino scrive che confida “nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo. rammento altresì ai soggetti in quarantena fiduciaria di rispettare l’obbligo di dimora, diversamente esponendosi alle sanzioni previste per l’ipotesi di violazione”.