Senza categoria

Covid, influencer negazionista muore a 23 anni: “Vi siete accalcati bene alla festa?”

Covid, morta l'influencer 23enne Ygona Moura. La giovane brasiliana era diventata simbolo del negazionismo

Covid, morta l’influencer 23enne Ygona Moura. La giovane brasiliana era diventata simbolo del negazionismo dopo essersi vantata sui social di aver partecipato ad una festa e deridendo chi rispettava le norme anti-Covid.

Morta influencer negazionista

L’influencer brasiliana era stata ricoverata per Covid ed è deceduta all’età di 23 anni nel reparto di rianimazione di un ospedale di San Paolo. Solo poco tempo prima, la ragazza in un video diceva: “Vi siete accalcati bene alla festa? Io sono andata a ballare e mi sono accalcata, avevo tanta nostalgia di questa calca, mi mancava da morire!”.

E ancora: “Ragazzi, che notte è stata? Serata di assembramento di successo. Quella festa era finita e me ne sono andato quasi alle 8 del mattino” .

L’influencer si pente

Dopo aver contratto il Covid, Ma Ygona aveva ammesso le proprie colpe, dicendosi pentita delle affermazioni fatte in precedenza: “Sono in cattive condizioni, gente! Mi manca il respiro. Mi sento davvero male. Vi chiedo di pregare molto per me. Dal nulla ho iniziato a stare molto male. Ecco! Grazie a chi è con me”.


ygona1


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio