Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, blitz contro i parcheggiatori abusivi: uno percepiva anche il reddito di cittadinanza

napoli-parcheggiatori-abusivi-denunciati-1-ottobre
napoli-parcheggiatori-abusivi-denunciati-1-ottobre
Tre parcheggiatori abusivi denunciati a Napoli. Nella mattinata di ieri, giovedì 1 ottobre, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei quartieri Mercato e Forcella.

Napoli, denunciati tre parcheggiatori abusivi

I poliziotti hanno sorpreso in piazza Guglielmo Pepe un 40enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo, e gli hanno notificato un ordine di allontanamento. In piazza Duca degli Abruzzi, un 54enne napoletano con precedenti di polizia, già sottoposto a DACUR nel quartiere Ponticelli e segnalato all’Inps poiché percettore del “reddito di cittadinanza”, è stato bloccato e denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli è stato notificato un ordine di allontanamento.

Il terzo denunciato

Infine, gli agenti hanno denunciato in piazza Calenda un 43enne napoletano con precedenti di polizia, già sottoposto a DACUR per la zona di via Mezzocannone , poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Napoliparcheggiatori abusiviReddito di cittadinanza