Ad Afragola sono state bucate le gomme dell’auto di una persona disabile. È successo nei giorni scorsi quando una donna con disabilità è stata vittima di una ritorsione. La donna infatti aveva fatto multare una persona che aveva parcheggiato nel posto riservato ai portatori di handicap. E così, pochi giorni dopo, ha trovato le gomme della sua auto squarciate.
Afragola, bucate le gomme dell’auto di una donna disabile
Giandomenico Lepore, ex procuratore della Repubblica di Napoli, ha commentato: “Episodi del genere sono di una gravità inaudita, perché vanno a ledere i diritti fondamentali dell’essere umano e nel caso specifico, di una donna con gravi difficoltà motorie”.
Le indagini
“Sono certo che le indagini aiuteranno ad identificare l’autore del gesto – prosegue Lepore a Repubblica – so che la zona del fatto é ben controllata da videocamere che permetteranno alla Polizia Municipale, guidata da Michele Orlando, prontamente intervenuta sul posto, di identificare anche l’autore dell’ingiustificato e grave gesto della foratura dei pneumatici dell’auto della povera donna”.