Tv e Spettacoli

C’è posta per te, Maria chiede il perdono dei figli: “Non vi lascio soli” | Uno di loro se ne va

La storia di Maria a C'è Posta per Te: la madre chiede il perdono dei figli dopo aver lasciato il marito dopo 27 anni di matrimonio

La seconda storia della puntata di C’è Posta per Te di oggi, sabato 6 febbraio, è quella di Maria, una madre di cinque figli. La donna, di 52 anni, vive con la figlia più piccola mentre con gli altri quattro non ha rapporti da quando ha lasciato il marito dopo 27 anni di matrimonio iniziando una nuova relazione con Gaspare.

C’è Posta per Te, la storia di Maria: la madre chiede il perdono dei figli

L’ex marito – a detta di Maria – è un padre attento e premuroso ma, allo stesso tempo, un marito ossessivamente geloso nei suoi confronti. Quando la donna decide di lasciare il marito, quest’ultimo va via di casa. Nel frattempo Maria inizia a lavorare e conosce Gaspare col quale intraprende una relazione.


ce-posta-per-te-storia-maria-madre-figli-perdono-cosa-successo


Dopo 5 mesi il marito torna a casa e Maria gli confessa di non essere più innamorata di lui. L’uomo reagisce e trova una lettera di Gaspare ma l’ex moglie nega di avere una relazione e dopo qualche giorno va via di casa con la figlia più piccola. A quel punto i figli vengono a conoscenza dell’esistenza di Gaspare e decidono di allontanarsi da lei chiudendo i rapporti.

Il dolore di Maria e la posizione dei figli

Maria ha inviato la posta a quattro figli ma solo due hanno accettato. In studio si sono recati Davide Giulia con rispettivi moglie e marito. Maria, con le lacrime agli occhi, ha detto: “Non si può dimenticare così una madre. Mi sono separata, ma una madre non lascia soli i figli. Mi mancate”. Ascoltando la versione della madre, Davide ha difeso il padre ricordandogli del ritorno del papà a casa. “Se non amava più papà avrebbe dovuto separarsi e poi trovarsi un compagno”, sottolinea Davide.



Maria De Filippi chiede Dove sta scritto che un genitore non può sbagliare?” ma Davide replica: “Non giudico nessuno. Per ora non voglio vederla. Le voglio bene, è sempre mia madre ma quando la guardo mi fa rabbia”.

Com’è andata a finire

Alla fine Davide ha lasciato lo studio mentre Giulia ha aperto la busta. Con lei ci sono il marito e la moglie di Davide.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio