Cronaca Napoli, Napoli

Afragola, sfasciato l’ufficio anagrafe: “Non è quello il padre di mia figlia”

afragola-ufficio-anagrafe-padre-cambio-aggressione
afragola-ufficio-anagrafe-padre-cambio-aggressione

Caos all’ufficio dell’anagrafe di Afragola per l’errore sul padre di una bambina. È accaduto nella mattinata di ieri, giovedì 27 maggio, quando una donna si è presentata all’ufficio in compagnia di un uomo, chiedendo di cambiare la paternità alla figlia avuta circa un anno e mezzo fa come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Afragola, caos all’ufficio anagrafe: spunta un “nuovo” padre di una bambina

La donna ha chiesto: “Invece di quel marocchino che l’ha dichiarata dovete assegnare la paternità di mia figlia a questo uomo, che è il vero padre”. Parole shock che hanno sorpreso gli impiegati comunali i quali hanno provato a spiegare alla coppia dell’impossibilità di accettare la loro richiesta perché “ai bambini non si può cambiare la paternità, se non in casi eccezionali e solo dopo che un tribunale ne riconosca la necessità”.

La reazione

A quel punto la donna ha alzato la voce insultando i dipendenti e ribadendo la necessità di cambiare la paternità della figlia. Il “padre mancato” ha aggredito una guardia giurata e ha poi usato un banchetto scolastico per colpire gli arredi dell’ufficio.


https://napoli.occhionotizie.it/afragola-ufficio-anagrafe-cosa-successo-numeri-giocare-lotto-smorfia/

Afragolaaggressione

Ultime notizie