Cocaina nascosta in auto: un arresto a Torre Annunziata
Aveva dotato la sua auto di un vano dove aveva nascosto la droga, convinto che così avrebbe potuto superare i controlli delle forze dell’ordine. Non aveva però messo in conto il fiuto dei cani che affiancano i carabinieri, capaci di scovare lo stupefacente e fare arrestare l’uomo.
È accaduto a Torre Annunziata dove, durante una serie di perquisizioni condotte nei quartieri Provolera e Murat del centro storico, i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un incensurato di 25 anni, trovato in possesso di oltre sette chili di cocaina suddivisi in sette panetti.
La scoperta dei militari
I militari, con l’ausilio dei cani antidroga del nucleo carabinieri cinofili di Sarno, hanno rinvenuto lo stupefacente nell’auto del giovane, parcheggiata all’interno di un garage riconducibile ad una diversa persona. La vettura era stata dotata di un vano per nascondere il materiale illecito, ma il fiuto degli animali ha avuto la meglio. I militari hanno recuperato tutto la droga, conservata in una comune busta di un supermercato.
L’arresto
La cocaina purissima, stando alla valutazione fornita dalle forze dell’ordine, avrebbe potuto fruttare sul mercato fino a mezzo milione di euro. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.