Una folla commossa e numerosa ha partecipato ai funerali di Emanuele Melillo, l‘autista del mini bus morto a Capri lo scorso 22 luglio, nell’incidente che ha visto coinvolto il mezzo Atc. Funerali celebrati nella basilica San Lorenzo Maggiore a piazza San Gaetano.
Autista morto a Capri, dolore ai funerali di Emanuele Melillo
Presenti parenti, amici, colleghi e Marino Lembo, sindaco di Capri. L’arrivo del feretro di Emanuele Melillo è stato accompagnato da uno striscione esposto all’esterno della chiesa. Uno striscione che recita: “Ciao Emanuele”, firmato i tifosi della Curva A. Emanuele era un grande tifoso del Napoli: sulla bara è stata riposta una sciarpa azzurra. Palloncini bianchi a forma di cuore hanno accolto il feretro all’interno della chiesa.
Incidente Capri: la compagna di Emanuele Melillo ha perso il figlio
Dolore su dolore per la famiglia di Emanuele Melillo, l’autista di 32 anni morto nel grave incidente avvenuto lo scorso 22 luglio a Capri, dove un minibus, dopo avere sfondato una ringhiera, è precipitato su uno stabilimento balneare di Marina Grande: la compagna incinta di Emanuele, Rosaria Ardita, 30 anni ha perso il bambino che aveva in grembo.
La giovane ha iniziato a stare male subito dopo la tragedia: la morte del compagno l’ha sorpresa pochi giorni dopo avere coronato il sogno di andare a vivere insieme con Emanuele. La famiglia, inoltre, secondo quanto si è appreso, sta ricevendo numerose telefonate di sedicenti benefattori che stanno offrendo assistenza gratuita.