Cronaca

Giuseppe Conte lascia Palazzo Chigi con la compagna Olivia Paladino: “È stata una grande esperienza, mai rammarichi”

Dopo il passaggio della campanella con Mario Draghi Conte è stato salutato dal picchetto d'onore nel cortile di Palazzo Chigi, dove si è recato assieme alla compagna Olivia Paladino

È stata una grande esperienza, spero di essermi migliorato anche come persona. È stata una giornata sobria ed efficace”. Lo ha detto Giuseppe Conte, dopo aver lasciato palazzo Chigi con la compagna Olivia Paladino.

Giuseppe Conte lascia Palazzo Chigi con la compagna Olivia Paladino

Dopo il passaggio della campanella con Mario Draghi Conte è stato salutato dal picchetto d’onore nel cortile di Palazzo Chigi, dove si è recato assieme alla compagna Olivia Paladino, e lì i funzionari e dipendenti della presidenza del Consiglio, affacciati alle finestre, hanno omaggiato il premier uscente con un lungo applauso, al quale Conte ha risposto con un gesto di ringraziamento.

“Conte, Conte, Conte!“. Un gruppetto di persone saluta il premier uscente Giuseppe Conte mentre in auto lascia Palazzo Chigi. L’auto del premier rallenta, Conte saluta dal finestrino, poi si allontana dalla sede del governo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio