Cronaca Napoli, Napoli

Ragazzi uccisi ad Ercolano, oggi l’ultimo saluto a Tullio e Giuseppe

ragazzi uccisi ercolano
ragazzi uccisi ercolano

Si terranno oggi, giovedì 4 novembre, i funerali di Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella, i due ragazzi uccisi ad Ercolano la scorsa settimana. Nel frattempo la tragica vicenda che li ha visti vittime è ormai stata ricostruita nei minimi dettagli dagli inquirenti.

Ragazzi uccisi ad Ercolano, oggi i funerali

Secondo gli inquirenti, Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro erano finiti in via Marsiglia – dove hanno trovato la morte per mano di Vincenzo Palumbo – per errore, alla ricerca di un luogo di ritrovo.

Tullio e Giuseppe diretti alla stazione

Stavano cercando un luogo alle falde del Vesuvio, con tutta probabilità la vecchia stazione della funivia, abbandonata da decenni e da qualche tempo utilizzata come luogo di ritrovo dai giovani che vivono nella parte alta di Ercolano. Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, 26 e 27 anni, si erano persi in via Marsiglia, in località San Vito, ed erano finiti per errore sotto casa di Vincenzo Palumbo, camionista 53enne, incensurato. Stabilita la dinamica del duplice omicidio, confermata anche da un filmato di videosorveglianza della villetta dei vicini, ora le indagini sono volte a ricostruire quell’ultima ora di vita di Tullio e Giuseppe, che poco prima di mezzanotte, quel giovedì sera, erano tornati a posare lo scooter a casa per prendere l’auto.

Ercolanoomicidio