Lavoro

Lavoro in Happy Casa: le nuove offerte aggiornate

Happy Casa lavora con noi a febbraio 2021. Si cercano nuove figure professionali. Una guida sulle sedi, posizioni aperte e le modalità di candidatura

Offerte di lavoro in Happy Casa: ecco le nuove offerte, le modalità di invio della candidatura, i requisiti richiesti, come inviare la domanda e dove trovare le opportunità di lavoro. L’azienda molto presente sul territorio italiano grazie ai suoi tanti punti vendita, ha bisogno di nuovi dipendenti in Italia.

Happy Casa: offerte di lavoro

Happy Casa è nata a Martina Franca nel 2008. Come si legge sul sito ufficiale, Happy Casa sin da subito ha deciso di sviluppare in maniera diretta la propria rete vendita.

I prinicipi su cui si basano gli store Happy casa sono professionalità, cortesia, ottimo rapporto qualità/prezzo e un’attenzione particolare ai trend del momento.

In pochi anni Happy Casa si è diffusa dal sud al nord del Paese. Oggi conta 110 punti vendita dislocati in 16 regioni italiane con un’area vendita pari a più di 100mila metri quadrati e oltre mille collaboratori.

La logistica si estende su una superficie totale di 80mila metri quadrati dislocati sulle due piattaforme di Rutigliano e Martina Franca.

Happy Casa lavora con noi. Le sedi

  • Casavatore (NA)
  • Ascoli Piceno
  • San Martino Buon Albergo (VR)
  • Martina Franca (TA)
  • Castions di Strada (UD)
  • Ravenna
  • Biella
  • Teramo
  • Milano

Happy Casa lavora con noi. Le posizioni aperte

  • Addetto amministrazione acquisti estero. La risorsa si occuperà anche di tenere sotto controllo l’andamento degli ordini di acquisto dal punto di vista contabile, amministrativo e logistico.
  • Allievo store manager. Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
  • Store designer. La risorsa sarà anche responsabile della supervisione completa dell’iter di approvazione e rapporto con gli enti locali approvatori.
  • Addetto vendite. Sono ricercate figure tra le categorie protette e non.
  • Impiegato supporto ufficio acquisti. Si occuperà prevalentemente di controllo e inserimento dati contrattuali, amministrativi e merceologici e di alimentazione del sistema gestionale aziendale.
  • Customer care specialist. Avrà l’obiettivo prioritario di gestire, per tutti i canali commerciali, un adeguato servizio di assistenza clienti e post-vendita.
  • Allievo Store Manager: avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
  • Facility manager. Inserito nel servizio pianificazione e sviluppo e con il supporto di un team interno, si occuperà della gestione, organizzazione e supervisione di tutte le attività proprie della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture commerciali, logistiche e corporate.
  • Stage junior graphic.
  • Real Estate Development manager. Dovrà anche essere capace di ricercare opportunità immobiliari da trasformare in Punti Vendita.
  • Loss prevention specialist. Deve essere in grado di analizzare, promuovere, presidiare e monitorare in maniera proattiva ogni iniziativa finalizzata alla protezione del patrimonio aziendale.

Happy Casa: come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Happy Casa lavora con noi che si appoggia alla piattaforma Indeed.

Una volta scelta l’offerta di lavoro che più fa per te, dovrai cliccarci su e seguire il tasto «candidati facilmente». Dovrai poi inserire le informazioni anagrafiche e di contatto che la piattaforma ti richiede e dovrai allegare il tuo curriculum vitae.

Una volta completato questi passaggi dovrai seguire il tasto «Continua», insierire un codice che ti sarà inviato sulla mail e seguire le ultime indicazioni spiegate nel dettaglio stesso da Indeed.

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