Controlli dei Carabinieri a Castellammare e Gragnano: scattano arresti e sequestri. In manette a Castellammare, Augusto Longobardi per evasione. A Gragnano sequestrata un’area comunale trasformata in discarica e con un’auto rubata.
Controlli dei Carabinieri a Castellammare e Gragnano
Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle strade di Castellammare e in quelle di Gragnano.
Le perquisizioni
53 sono le persone identificate e 38 i veicoli controllati. Controllate anche le abitazioni di 11 persone sottoposte a misure detentive.
Arresti e sequestri
I militari hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Torre Annunziata Augusto Longobardi, che dovrà scontare una pena di 8 mesi per evasione. Denunciato, invece, un 67enne di Castellammare che all’interno della sua abitazione deteneva abusivamente 2 proiettili calibro 9×21. A Gragnano sequestro a via dei sepolcri un’area recintata di circa 100 metri quadrati di proprietà dell’ente comunale. All’interno dell’area cumuli di rifiuti ingombranti speciali e pericolosi per un volume di 10 metri cubi. Nella stessa zona i Carabinieri hanno rinvenuto un’auto rubata l’11 settembre scorso a Battipaglia ed è stata restituita al legittimo proprietario.