Manifesti funebri su Intesa Sanpaolo affissi nel Comune di Napoli per sottolineare la chiusura della filiale: “É venuta a mancare la filiale Intesa Sanpaolo”. A esprimere il suo disappunto il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
Napoli, manifesti funebri su Intesa Sanpaolo
Manifesti funebri su Intesa Sanpaolo affissi, tappezzate molte strade del Centro Storico locale con quelli che sono veri e propri manifesti funebri per annunciare la chiusura della filiale di Via Tribunali del gruppo Intesa Sanpaolo.
Il manifesto
Sul manifesto c’è scritto : “É venuto a mancare all’affetto dei clienti del Centro Storico locale la Filiale di Intesa Sanpaolo Agenzia 6. Ne danno il triste annuncio: il Direttore, i colleghi tutti e la comunità di Via Tribunali e del Centro Storico”.
L’iniziativa
Questa iniziativa ha a che fare con la chiusura di numerose filiali. A riportare la notizia è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che sulla sua pagina di Facebook ha infatti riportato la chiusura di oltre 20 filiali del gruppo bancario a chiuse nell’ultimo periodo nella provincia.
Parla Borrelli ed esprime il suo disappunto
A tal proposito Borrelli ha dichiarato: “É questo il risultato di una gestione passata scellerata e di un mondo che va sempre più veloce e di una società che chiede sempre di più, grazie anche alla digitalizzazione, in molti casi arrivata all’estremo”.