Chi è la moglie di Lorenzo Insigne, Genoveffa Darone, scopriamo vita privata, carriera, Instagram e social. Lorenzo Insigne è un noto calciatore italiano ed è stato in questi Europei di Calcio 2020 una delle colonne portanti della nazionale di Roberto Mancini.
Chi è la moglie di Lorenzo Insigne, Genoveffa Darone: vita privata e carriera
Lorenzo Insigne, il noto calciatore della nazionale di calcio italiana e capitano del Napoli è sposato con una bellissima donna di nome Genoveffa Darone. Quest’ultima però è conosciuta con il nome di Jenny. È originaria della provincia di Napoli. I due pare che si siano conosciuti, quando erano molto piccoli e lei andava ancora a scuola. Poi si sarebbero allontanati per diversi anni e incontrati successivamente grazie ad alcuni amici in comune.
Dopo soli 7 mesi di fidanzamento, il matrimonio si è celebrato il 31 dicembre 2012. Oggi i due sono una delle coppie più belle nel mondo del calcio e sono diventati genitori di due bambini Carmine e Cristian. Entrambi pare che abbiano un grande sogno però, ossia, quello di diventare calciatori proprio come il loro papà. Jenny Darone, ha 29 anni ed è nata precisamente il 24 settembre 1993 a Frattamaggiore.
Instagram e social
Genoveffa Darone ha un profilo social @daronejenny, seguito da 240mila followers.
Visualizza questo post su Instagram