Curiosità
Tendenza

Diodato apre il Festival di Sanremo 2021 con “Fai Rumore” ma stecca. I social non perdonano il vincitore del Festival 2020

“La stecca di Diodato è stata la cosa più bella (vera direbbero nei reality) finora di Sanremo 2021”: esplode la polemica sul web

“La stecca di Diodato è stata la cosa più bella (vera direbbero nei reality) finora di Sanremo 2021”, “Cos’è mai ‘una stecca’ di fronte alla bellezza di ‘Fai Rumore’? Possiamo sopportarla!”. Sono i commenti che stanno diventando virali sui social nell’ultima ora.

Diodato apre il Festival di Sanremo 2021 con “Fai Rumore” ma stecca: la bufera sui social

Il Festival di Sanremo 2021 si apre così come si è concluso lo scorso 8 febbraio 2020: con l’immagine di Diodato vincitore della scorsa edizione tra Amadeus e Fiorello. Una scena indimenticabile, “l’ultima immagine felice di un intero Paese”, l’ha definita il conduttore presentando il cantante tornato sul palco per esibirsi ancora con quel brano ‘Fai rumore’, “diventato l’inno di un Paese che non si voleva arrendere” durante il lockdown.

Un’interpretazione intensa quella di Diodato che, comprensibilmente emozionato, prende qualche stecca durante l’esibizione che comunque riempie l’Ariston, vuoto di presenze, ma pieno di ricordi in un’edizione che è già nella storia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio