Cronaca

Pelè ha ricevuto il vaccino anti covid, il post su Instagram “È un giorno indimenticabile”

L'ex campione brasiliano compirà 81 anni ad ottobre

Pelè ha ricevuto il vaccino anti covid: l’ex campione brasiliano compirà 81 anni il prossimo ottobre. Il post su Instagram per sensibilizzare le persone sul vaccino e sulle regole da rispettare per contenere i contagi “Per favore, continuate a lavarvi le mani e restate a casa se possibile”.

Pelè ha ricevuto il vaccino anti covid


vaccino-covid-pele

 


Una foto con il pollice in sù e un messaggio di speranza per tutti: il grande attaccante brasiliano Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelè, ha ricevuto il vaccino anti covid ieri, e ha postato su instagram un’immagine che immortale l’evento.

Il messaggio

“Oggi è un giorno indimenticabile: ho ricevuto il vaccino! La pandemia non è ancora finita. Dobbiamo mantenere la disciplina perché molte persone non si sono vaccinate. Per favore, continuate a lavarvi le mani e restate a casa se possibile. Quando uscite, non dimenticate la mascherina e mantenete il distanziamento sociale. Tutto questo passerà se riusciamo a pensare agli altri e ci aiutiamo a vicenda”, ha scritto Pelè nella didascalia del post, per sensibilizzare quanti ancora non credono nell’efficacia del vaccino, e si ostinano a non seguire le regole.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio